Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

venerdì 27 luglio 2012

Smart Life


Stringilo tra le mani, fissalo per ore senza badare a ciò che t’accade attorno
L’unica sensazione che ora necessiti è lo spasmo peritoneale che si impadronisce di te quando solchi la superficie liscia con le dita
Non avresti mai creduto che i tuoi polpastrelli fossero in grado di tanto, eh?
Ora si che puoi fare tutto quel che hai sempre desiderato, sicuramente troverai l’apposita App
Anche se per possederlo ti sei legato alla divina compagnia telefonica per chissà quanti anni, costretto ad un tributo in oro ogni ciclo lunare poco importa, adesso lo smartphone è tuo!
Ora non sei più obbligato ad alzare gli occhi al cielo per scoprire che tempo fa, un App con feedback del 98,95% lo visualizzerà sullo schermo con annesse intensità dei venti e percentuale d’umidità.
Hai tutto a portata di touch, sarai sempre in connessione con il mondo ovunque tu sia, potrai condividere istantaneamente le tue foto da 10 megapixel, far sapere a tutti dove ti trovi, con chi sei, cosa ti piace e cosa no.
Non staccargli mai gli occhi di dosso, anche quando cammini per la strada, basta scaricare l’App che ti avverte in caso di imminenti collisioni con passanti o oggetti vari, una vibrazione ed un messaggio sullo schermo ti avviseranno per tempo e ti suggeriranno la direzione ove spostarti.
Tuttavia per quante potenzialità illimitate abbia il tuo nuovo telefono non farai che distruggere case fatiscenti con una fionda caricata al uccellini colorati. Sicuramente sull’autobus non ti annoierai mai più.
Sei sicuro che questo avanzamento tecnologico è così necessario?
Pare che questi aggeggi HiTech bisogna possederli a prescindere, anche se le funzioni che effettivamente servono erano già presenti nel 3310.
Se ho un iphone tutti penseranno che sono uno che ha l’iphone

0 comentarios:

Posta un commento