Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

giovedì 5 settembre 2013

L'ultimo piacere di una compagna di banco.


Grazie per quei pochi momenti che condividevamo insieme.
So che non era molto.
Ma se ogni tanto,
prima di addormentarmi e immergermi nei miei incubi,
mi viene da pensare a te,
e arriccio le mie labbra in un abbozzo di viso,
allora qualche tuo pezzetto,
deve essersi incastrato nei miei ingranaggi.


Ti ricordi le mie inciampate?
I miei discorsi a metà?
I miei modi bizzarri per provarti una qualche forma di interesse nei tuoi riguardi?
Quanto devo allungare la mia lingua e i miei pensieri,
per darti prova delle mie buone intenzioni?
Ogni tanto rifletti su di me?
Son sicuro che neanche ricordi la forma delle mie mani.
Ma sai,
siamo così lontani,
che potremo schiacciare
le nostre sagome minuscole e  distanti.
Rallegrati ogni volta che puoi,
sii raggiante come un' effige dell'alba.
Pensami gratis ogni volta che vuoi,
regala un sorriso a quest'orrida stanza.


Smith

0 comentarios:

Posta un commento