-Ve l'ho già detto! io non ho documenti!
Questi poliziotti sono veramente ottusi! mi avranno fermato almeno un centinaio di volte, e ancora non si arrendono al fatto che non posseggo documenti di alcun tipo..
- Ma si può sapere perchè devi fare sempre tutte queste storie!, e sopratutto perchè devi terrorizzare le ragazze?
Dannata moretta, deve avermi visto qua fuori dal suo portone e temeva fossi un pervertito..accade sempre così..
-Non ci posso fare niente, l'amore è più forte di ogni altra cosa!
-Si ma solo se esso è corrisposto! e poi...guarda non voglio perdere tempo con te, allora dammi il tuo nome e il tuo cognome forza!
il tono dello sbirro si fa più caldo e compresso...si stà alterando.
Non ho paura a dargli il mio nome, tanto lo cambio ogni volta. -
-Allora scriva Miguel, M I G U E L
L'uomo in divisa segna ogni sillaba con una precisione che farebbe impallidire un agente del F.B.I .
-Parnucchi, P A R N U C C H I
Lo sbirro storce la bocca, questa volta non ci casca..
-Aspettami qua...
Porca puttana!, non ho la minima intenzione di passare la notte in una cella della questura, quello non è posto per gente come me.Chissà quanti galeotti non aspettano altro che un povero sfigato da sodomizzare..se ne sentono talmente tante.. no no! non ci vado con loro! non voglio farmi arrestare..tanto non hanno niente su di me!
Aspetto di essere fuori dal campo visivo del piedipiatti mi guardo intorno, mi massaggio le gambe per favorire la circolazione, dopoichè afferro i fiori e SBAM! li butto in faccia alle guardie e incomincia la mia fuga verso la libertà di amare.
-EI CHE CAZZO FAI! FERMATI!!
Ma è tardi sono già vicino al portone, corro e corro e corro, mentre sento le mie ginocchia imperlinarsi di sudore e i miei polmoni sgonfiarsi come una maledetta medusa, comincio a immaginare un'altra vita.
Una vita da super eroe, da divo del cinema, una vita da calciatore, da musicista bello e dannato,dove vengo rincorso da fan e ragazze innamorate.
Mi immagino bello alto e muscoloso, mi immagino fortunato sia in amore che al gioco, mi immagino sposato con una bellissima donna e con tanti bambini.
Ma ora devo correre, non arriverò mai da nessuna parte se non continuo a correre..devo salvare il mio ano dal pene dei criminali incalliti, devo salvare la mia integrità mentale dalla galera.
La legge ha una passione deviata per i Brutti, perchè sono i cattivi ideali. Quelli che ti insegnano ad odiare le televisioni, i giornali e i film.Li odiano e gli danno la caccia come si fa con i licantropi o con i vampiri, a suon di torce e forconi! Li detestano con tutta la loro anima. E quello che i poveri mostri possono fare è correre più veloce del loro disprezzo , più rapidi del loro odio.Correre sulle due zampe come i velociraptor.Non sono mai stato un velocista, ma è dai tempi dei T-rex che un bipide così grottesco non correva così veloce!
Forse ce la faccio, sono ormai all'uscita del complesso, vedo la strada illuminata dai lampioni, sento l'odore del mare e la musica in lontanaza..- si....SI CE L'HO FATT--SBUUMSCREEEEEK!!
.................................perchè sono disteso a terra? e come mai ho il sapore del sangue in bocca?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comentarios:
Posta un commento