Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

sabato 26 gennaio 2013

Lode al Re del Vino

Mi sono guadagnato il mio titolo
sconfiggendo la razionalità
Ho fatto a pezzi i miei nemici
nel nome dell'umanità.

Siedo sul mio scranno di legno
in fondo a destra all'osteria
e comando i miei sensi
di inseguire la pura follia.

Non esistono più muri
tra la realtà e il pensiero
é per questo che combatto
e ne vado fiero.


Insieme ai miei scudieri
forgerò il mio destino
fatto di sogni e visioni
e impregnato dal vino.

Dal tramonto fino all'alba
si estende il mio regno.
Chi mi vuole seguire
che beva e sia degno.

Marcerò sulle strade buie
come guerriero divino
tra le urla della folla
“Lunga vita al re del vino”.

                                                                Aleph

0 comentarios:

Posta un commento