Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

mercoledì 16 gennaio 2013

Maschere Vuote


Diario di un pirata.


La terra delle maschere vuote.


Passeri ingenui,
cauti con i loro perché
atteggiano il petto rosso.
Vivendo promiscuamente adagiati sugli allori dei posteri.








Ignorando la chiave del perdono
Bussano a porte esauste,  di essere sbattute.
Delicato, rispettoso non tocco, per non allarmare la vecchia
Constatando il mio abito, giungo a mettermi le mani in tasca, rubando con gli occhi tutto ciò che traspare..
Continuo a saccheggiare che é quel che mi riesce meglio
perché  non dovrei ?!
Volendo  Degustare il mondo  con tutto quello che ci sta
di imprevedibilmente curioso, che va al di là della mappa della  mia fantasia.. Me lo sento guardando l’alba all’orizzonte di quel mare infinito,
Ne sono certo che, ci sono ancora infiniti colori da vedere, la logica non mi può contraddire  il dubbio è la verità e non ci saranno limiti, solamente ostacoli.

Vi osservo io..
Portando a spasso quei  cagnetti,  atteggiandovi con i vostri toporagni bavosi aggrovigliati sulle braccia
boccheggiando con i vostri sorrisi fasulli della maschera che continuate a portare,
e  di quei sorrisi e di quelle grinze che si vengono a formare, saranno quelle rughe che portate in volto,  diverranno parte di voi..
Ed un giorno quando non tanto vi vedrete,
Ma piuttosto vi Guarderete, per quel che siete, e non vi riconoscerete più, lì sì che apparirete “maliziosi” putrefatti ,come ignavi basiti dal futuro.
Rapaci in volo, aspettando il momento giusto laddove pure tu piccolo pettirosso potrai diventare una plausibile preda.
Grinfie vi avvolgeranno in venti autunnali.

Passero tieniti stretto.

Il mio sospettare,  nelle mie vene diviene viscoso tra traumi continui di colesterolo a mille di rupestri menti che offuscano il mio fluir d’ingegno.

Badate a voi.
Siamo fin troppo parsimoniosi per i miei gusti.
Stop.
D. 

0 comentarios:

Posta un commento