Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

mercoledì 9 gennaio 2013

Sezione Collabora: Paura del Niente

"-sono malato dottore, estreamente malato
-qualè il suo problema?
-l'Amore ..
-Si..facile metterla su questo piano,l'amore è una patologia vecchia come il mondo,e si fidi, il tempo è la miglior medicina,tutto passa quali sono i suoi sintomi, cosa l'affligge? mi dica.
-Dottore, lei non capisce, non è tanto l'amore che mi affligge.
L'amore può essere la causa ad una serie di problemi sormontabili, quello che mi affligge fino alla malattia è quello che vedo intorno, la mancanza di amore capisce?! si da più importanza a voler "amare" e sentirsi amati che a vivere.
Che poi vivere non significa un pò amare? si cerca l'amore nei modi più sbagliati, ci si accontenta, si tira avanti, ci si tiene compagnia , per l' egoismo di sentirsi importanti per qualcuno, confondendo quella parola , amore, con un bisogno di una emozione.
Io rabbrividisco, fuggo, mi nascondo, mi chiudo, non voglio farmi coinvolgere, ho paura lei mi capisce dottore?!"

-Peach-

0 comentarios:

Posta un commento