Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

giovedì 13 dicembre 2012

Letteratura Edafica

Mi piace scrivere di notte.
Quando il corpo stanco 
si arrende alla mente 
sempre meno lucida.

Quando mostri senza anima
e senza testa, si aggirano irrequieti 
nei nostri labirinti.
E l'incertezza del domani ci affoga.

Dove andranno a finire
le mie allucinazioni
col nascere del sole?
Sopporterò il tramonto della vita?

A quelle ore il futuro mi paralizza,
mi sconcerta, mi droga.
Sono alla mercé della mia penna
ma non sono da solo.

La solitudine è una dama elegante,
che mi fa sempre compagnia.
Non ha bisogno di essere capita,
ma semplicemente amata.

Stasera anche la morte è in giro,
mi dovrei preparare
ma la stanchezza mi ferma.
E così che mi piace scrivere.

Qualche goccia di luna nelle pupille
e sono pronto per il buio.
Iniziamo la serata bizzarra,
il momento di dire addio.

                                                         Aleph

0 comentarios:

Posta un commento