Ads 468x60px


[ John Barleycorn ] - [ Smith ] - [ KeyserSöze ] - [ Menelao ] - [ D. ] - [ Aleph ]

sabato 5 gennaio 2013

Linfa

Oltre i rami stregoneschi. Oltre le radici che s'insinuano nella terra come dita nodose. Oltre la corteccia dura e ruvida come un'armatura. C'è il verde. Quello vero. Quello tonico e brillante. Ivi immergo il capo, la mia chioma trasandata ed ingarbugliata esulta e danza. Ho trovato l'autenticità più totale nascosta nell'ultimo degli involucri legnosi. In questo scrigno così infinitesimamente piccolo sto comodissimo. Le mie lunghe gambe si stendono e si snodano. L'amore che ho rinvenuto pervade le mie ferite, è cura fresca ed effervescente. Infine mi abbandono. Un petalo nel vento totalmente rimesso al suo comando. Carezza soave per alcuni. Proiettile spietato per altri. Frantumi. Coriandoli di vetro e strisce di sangue.

0 comentarios:

Posta un commento