Fischietta sul ponte mozzo
Fischietta pure, ma bada che sia lustro come un maledetto specchio d'acqua!
Ma non disperare, tornermo ad insozzarlo con alcol, sangue, vomito ed il sugo di qualche avvenente puttana nonappena ci metteremo alla fonda in qualche maledettissimo porto corroso dalla salsedine.
Ma per far ciò abbisognamo dello scintillante oro a noi tanto caro..
E allora andiamo a procacciarcelo maledizione! La grande X sulla mappa non mente, la rotta si snoda innanzi tra le spumose onde.. E' nostra dannazione, non permetteremo a nessuno di batterci sul tempo!
Nostromo, vecchia botte piena di olio di ricino, a qualcosa serve dunque quel dannato cannocchiale che mulini tra le sterminate dune oceaniche! A rapporto prima che t'appenda per il collo!
Che io sia dannato se ancora una volta la dea della Pirateria c'arride! Alle cime signori! S'è in vista d'una dannatissima mercantile. E' nuovamente tempo di razzia e depredaggio. Fate il filo alle sciabole e colmate la loggia dei nostri micidiali cannoni con la polvere.
Attendete il mio segnale, che tutte le gole intonino la vecchia canzone da battaglia. All'arrembaggio signori, dimostriamoci degni del vecchio jolly che s'agita al vento dei caraibi. Le donne in cambusa e gli uomini ai pesci! Avanti dannatissima feccia! Appropriatevi di tutto ciò che luccica e di tutto ciò che ubriaca! Doppia razione di rhum a chi mi porterà la testa del capitano. Ahahahaha!
Questo siamo
Pirati
Liberi come piume nel vento
Che gonfia le nostre vele
E appaga la nostra sete di gloria e ricchezze
All'avventura marinai
C'è un oceano da terrorizzare
lunedì 4 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comentarios:
Posta un commento